EXPO ELETTRONICA CARRARA - dal 14/02/2009 al 15/02/2009
- Scheda Manifestazione
- Espositori
- Foto

Expo Elettronica, il grande circuito di mostre mercato dedicate all'elettronica professionale e di consumo, fa tappa a Carrara Fiere con un nuovo appuntamento dedicato al pubblico toscano.
La rassegna è 'l'anello mancante' fra "antiquariato tecnologico" e applicazioni "futuribili": una miriade di oggetti e applicazioni ormai indispensabili come computer, software, periferiche, home theater, telefonia fissa e mobile, accessori, ricambi, curiosità elettroniche e digitali.
Frequenze di avvicinamento per Radioamatori: R6 VHF 145.750-600; diretta 145.550
Ricerca Espositori
Elenco degli espositori in ordine alfabetico
TOTALE: 1 - Per pagina:
PAGINE: 1
INDIRIZZO:
CITTA: Pomezia
PROVINCIA: RM
TELEFONO:
FAX:
E-MAIL: mailto:
WEB: http://www.trainsimhobby.net
MERCEOLOGIE: Dimostrazione software di simulazione
DESCRIZIONE:
TSH nasce innanzitutto dalla voglia di continuare a divertirsi con i simulatori ferroviari, (primo fra tutti Microsoft Train Simulator) e dalla caparbia determinazione di un gruppo di appassionati alla ricerca della “terra promessa” per tutto ciò che è ferrovia. Senza la realtà non vi sarebbe simulazione; senza simulazione, la realtà sarebbe confinata in ambiti a sé stanti, per pochi addetti ai lavori.
Dunque, quale miglior mezzo del gioco di simulazione Microsoft per conoscere sempre meglio le strutture delle ferrovie e la loro evoluzione? E’ la cosa più simile che si conosca, che si avvicini alla realtà.Il gioco è da sempre la miglior forma di apprendimento esistente poiché ha da sempre emulato la realtà sfrondandola dagli aspetti di pericolo, regalando quindi divertimento e sorprese.
TSH si propone a tutti gli appassionati come fonte di apprendimento e come luogo di divertimento.
![]() |
![]() |
![]() |
http://www.trainsimhobby.net | Fiera Forlì maggio 2008 | 01Fiera Forlì maggio 2008 |
---|
Presente a: